Elezioni in Ticino, aprile 2015

 

Le elezioni di aprile si avvicinano; partiti e candidati devono presentare al meglio il proprio programma. Diversi i mezzi di comunicazione che permettono di catturare l’attenzione, ma il mezzo che veicola in modo chiaro il messaggio, coinvolge l’elettore e raggiunge tutte le fasce della popolazione, rimane la forma stampata cartacea.

L'esperienza e le capacità tecniche di cui dispone Fratelli Roda SA le permettono di offrire una vasta gamma di prodotti, alcuni dei quali unici per il Ticino.
Grazie alla macchina da stampa a sei colori dal formato 100x140cm, è l'unica azienda nel Cantone, in grado di realizzare manifesti per l’affissione F4 e F12. A questo proposito è giusto segnalare che l’affissione è uno dei migliori strumenti per farsi conoscere perché apprezzata dagli Svizzeri e percepita come poco invasiva, in netto contrasto con ciò che succede con molti altri mezzi di comunicazione.
Oltre ai manifesti Fratelli Roda propone gli stampati classici, quali prospetti, opuscoli, locandine, cartoline o santini elettorali per i vari candidati.

Scegliendo i mezzi cartacei, partiti e candidati sosterranno la Fondazione Telethon Azione Svizzera, per investire insieme in un futuro senza malattie genetiche rare. In collaborazione con Viscom, l’associazione di categoria di cui siamo membri, verrà versato un contributo minimo del 2% sulla cifra d’affari degli stampati realizzati per questo appuntamento. Gli stampati saranno arricchiti dal logo riportato qui accanto, che rappresenta questa importante iniziativa.

Per invogliare partiti e candidati a prendere l‘iniziativa Fratelli Roda SA ha elaborato alcune offerte speciali. Per ordini, richieste d’offerte particolari o una consulenza vi invitiamo a contattare:

Luisa Colombo Crivelli,
Marketing e Vendita
Email: luisa.crivelli@fratelli-roda.ch
Tel.: 091 935 75 75

Facciamo i migliori auguri di un ottimo successo per questo importante appuntamento elettorale.