Posti vacanti

La ringraziamo per avere visitato questa pagina. Adesso è a un passo da un avvenire professionale brillante. Tutto quello che le serve è inviare la sua candidatura alla nostra azienda.
Siamo dell’idea che una candidatura non sia una semplice richiesta di un “posto” di lavoro; per questo ci rallegriamo di ricevere curriculum curati e pertinenti.
Agiamo con scrupolo e ponderazione, prendendoci il tempo necessario per valutare le proposte che ci vengono inoltrate. Consideriamo, infatti, la compatibilità con i candidati come un elemento imprescindibile al fine di poter permettere ai nostri nuovi collaboratori di esprimersi al meglio e con successo presso la nostra azienda.
È nostro desiderio che ogni collaboratore possa sviluppare e sfruttare al massimo le proprie capacità professionali. È questa secondo noi la chiave di un successo a lungo termine.

I posti disponibili al momento sono i seguenti:
 

Area Manager Svizzera francese: maggiori informazioni

Siamo alla ricerca di un Area Manager Svizzera romanda da inserire, per subito o data da convenire, nel nostro team vendita. 

Il candidato dovrà avere una formazione di base tecnica (Ing Hesig, poligrafo o tecnologo di stampa) con comprovata esperienza nella vendita. Domiciliato preferibilmente in Ticino e disposto a recarsi nell'area di competenza almeno 2-3 giorni per settimana. Di bella presenza, serio e competente, il candidato ideale possiede spirito di iniziativa, ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione. Motivato, positivo e ambizioso, vi esprimete perfettamente in italiano e francese (la conoscenza del tedesco costituirà titolo preferenziale).

Offriamo un'attività interessante e dinamica in un settore in crescita, a contatto con clienti rinomati della nostra economia. Apprezzerete il nostro spirito di lavoro in una realtà qualificata, che saprà fornirvi le giuste soddisfazioni professionali.

Se pensa di possedere le caratteristiche richieste, la invitiamo a inviare il suo dossier completo ed esaustivo per posta elettronica, indicando nell'oggetto "Area Manager Svizzera romanda", all'indirizzo:

candidatura@fratelli-roda.ch 

 


Produzione

Per potenziare i nostri reparti produttivi, siamo alla ricerca di figure chiave in qualità di:
- elettromeccanico
- poligrafo AFC (pre-stampa)
- stampatore
- fustellatore
- legatore
- piegaincollista
La ricerca è orientata verso persone di provata esperienza, capaci di lavorare in modo autonomo, mantenendo gli alti standard produttivi richiesti oggi dal mercato. Il candidato ideale dovrà anche assicurare il buon funzionamento dei macchinari e delle attrezzature del reparto gestendo la manutenzione ordinaria ed essere disposto a lavorare a turni.
In pre-stampa la conoscenza di Agfa Avalon nella preparazione delle lastre e dei programmi Apogee e Pandora costituirà titolo preferenziale.

Offiramo un'attività interessante e dinamica in un settore in continua crescita, a contatto con clienti rinomati della nostra economia. Apprezzerete lo spirito di lavoro in una realtà qualificata, che saprà fornirvi le giuste soddisfazioni personali e professionali.

Se pensa di possedere le caratteristiche per una di queste funzioni, la invitiamo a inviare il suo dossier completo ed esaustivo per posta elettronica, all'indirizzo sottostante, indicando il tipo di esperienza maturata nello specifico settore.
Nel postulare la sua candidatura, non dimentichi di segnalarci per quale settore desidera candidarsi.

candidatura@fratelli-roda.ch 


 

Al momento non ci sono altre posizioni aperte per il Tiicno.  

Per rispondere al meglio alle richieste del mercato, siamo alla continua ricerca di specialisti del settore cartotecnico. In caso possedesse una comprovata esperienza in questo settore, la invitiamo a volerci sottoporre il suo curriculum tramite candidatura spontanea, menzionando il tipo di esperienza maturata nello specifico settore.

Offriamo un posto di lavoro interessante, sicuro, a lungo termine in una realtà qualificata e professionalmente gratificante.
Le candidature possono essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica:

 

candidatura@fratelli-roda.ch