Area Manager Svizzera tedesca

 

Con grande piacere presentiamo il nostro nuovo collaboratore, Patrick Fricker (49). Di formazione tecnologo di stampa, dal 5 settembre scorso collabora per Fratelli Roda SA, in qualità di Area Manager Svizzera tedesca. Dal suo ufficio di Aarau seguirà alcuni dei nostri stimati clienti storici ma anche nuovi clienti.

Il Signor Fricker dispone di una lunga esperienza, maturata in anni di attività presso aziende svizzere attive nel settore tipografico e cartotecnico. Ha terminato la formazione di tecnologo di stampa nel 1988, formazione che ha arricchito nel 2000 grazie al diploma di specialista dell'industria di stampa (Dipl. Fachmann der Druckindustrie). Nel 2005 ha perfezionato la sua preparazione di vendita concludendo la formazione di coordinatore di vendita (Verkaufskoordinator).

I suoi punti forti sono soprattutto:
- consulenza professionale
- conoscenze approfondite nei settori tipografico e cartotecnico
- creativo e con una spiccata attitudine al problem solving
- mentalità da imprenditore

Siamo felici di poter contare sul Signor Fricker, un venditore con esperienza, che potrà consigliare al meglio i nostri clienti nella ricerca di soluzioni creative di packaging e di stampa. Con passione e impegno si dedicherà alle richieste dei nostri stimati clienti e siamo certi tutti apprezzeranno il suo modo di fare competente e gentile.

Auguriamo al Signor Fricker ottimo successo nel suo lavoro presso Fratelli Roda SA. 

Patrick Fricker può essere contattato via email, patrick.fricker@fratelli-roda.ch oppure telefonicamente allo +41 (0)79 223 98 79.