FARMACEUTICO - IMBALLAGGI A NORMA

Da febbraio 2019 secondo la normativa Europea (EU) 2016/161 è fatto obbligo ai farmaci soggetti a prescrizione medica della tracciabilità, la serializzazione, e l'anticontraffazione a garanzia di integrità del prodotto commercializzato.

NOI SIAMO GIA' PRONTI
Da decenni la Fratelli Roda SA collabora con grandi aziende farmaceutiche impiegando le piu innovative tecniche di stampa per l'anticontraffazione e la serializzazione delle confezioni mediche. Chiusure di sicurezza, Dispositivi di prima apertura, Braille, Codici Qr, EAN, Datamatrix, Ologrammi e; dal 2018 propone al mercato il sistema innovativo Rosicur® il sistema concepito appositamente per monitorare la serializzazione, gli utilizzi impropri degli imballaggi prodotti e contrastarne la falsificazione.
 
Confezione sicura, in regola con le nuove direttive interattive?
 
C'é Rosicur® il sistema della Fratelli Roda SA perfettamente adattabile ad ogni imballaggio e alle sue esigenze produttive, di stoccaggio e di spedizione.
 
 
 
Contattateci per consulenze o ulteriori informazioni sulle nostre tipologie di stampa e di sicurezza.
 
Fratelli Roda SA da 77 anni cartotecnica innovativa, un punto di riferimento per migliorare assieme nel rispetto dell'ambiente.