COPPA RODA 39 edizioni col vento in poppa

Anche quest'anno abbiamo il piacere di invitarvi a partecipare al tradizionale appuntamento con la Coppa Roda - Regata Crociera del Ceresio - organizzata dal CVLL che si terrà dal 31 agosto al 1 settembre 2019 sul lago di Lugano.

Lo storico evento, voluto nel 1980 da un appassionato Luigi Roda e portato avanti dalla famiglia con soddisfazione, è giunto alla 39esima edizione.

Grazie al riscontro positivo della generosità di tutti i presenti nelle manifestazioni precedenti, abbiamo deciso quest'anno, di devolvere la raccolta fondi a favore di Special Olympics Switzerland che fa parte del più importante movimento sportivo internazionale dedicato alle persone con disabilità mentale.
 
Special Olympics Switzerland si impegna per loro e cerca di integrarle nelle attività sportive per migliorare la fiducia in sè stessi, la condizione fisica e l'autonomia personale.
 
Non perdete l'occasione di sostenere tutti i partecipanti e godervi l'ultimo fine settimana di agosto solcando le acque del lago di Lugano assistendo alla regata.
 
Special Olympics:
https://specialolympics.ch