Vi diamo un aiuto e un'idea per fare un bel regalo

Siamo ormai nel pieno del periodo commerciale Natalizio dove la voglia e l'occasione ci spingono al piacere del regalare.

Come ogni anno la Fratelli Roda vi aiuta con i suoi imballaggi, indicati per ogni tipologia di prodotto, ne sono da esempio le proposte di scatole in cartone ondulato per i regali legati al vino e ai suoi derivati, scatole funzionali, pratiche e pensate per le piccole e grandi necessità di vendita.
 
Per la sicurezza delle bottiglie da spedire tramite posta niente è migliore dell'imballaggio in cartone ondulato bianco con al suo interno, a protezione delle singole bottiglie, un caratteristico contenitore in polistirolo.
 
Questo specifico contenitore oltre che a proteggere il suo contenuto durante il trasporto è stato ideato per diventare un pratico sistema di scaffalatura modulare dove si possono riporre e conservare al meglio le bottiglie – scatole disponibili da 1, 2, 3, 4, 6 e 12 bottiglie.
 
Per una consegna a mano e personale proponiamo un'imballaggio in cartone ondulato, decorato e con pratici manici che ne facilitano il trasporto, caratteristiche queste che aggiungono immagine e valore al regalo – scatole da 1, 2, 3, 4 e 6 bottiglie.
 
A copertura delle imminenti richieste di confezioni dedicate alle bottiglie del vino, potete andare sul nostro shop online
 
 
oppure per ordini diretti o ulteriori informazioni contattare telefonicamente 091 935 75 75 il nostro venditore il sig. Reto Monn