Fratelli Roda SA un'azienda che promuove e valorizza il territorio

Novembre il mese appena trascorso ha visto la Fratelli Roda protagonista di due momenti importanti per la sua attiva presenza sul territorio.

Il 21 novembre per la promozione degli apprendistati nelle scuole cantonali, la scuola Media di Canobbio è stata in visita presso la nostra azienda.
25 studenti con i loro docenti sono stati accolti e portati alla scoperta del mondo legato alla produzione grafica, attraverso i reparti stampa hanno constatato come stampa e cartone si sposano con l’innovazione e la creatività.
 
Il 27 novembre la “voce” della Fratelli Roda è stata la protagonista della puntata radiofonica di Rete Uno “Millevoci” dedicata alle industrie che hanno fatto grande il Ticino con il loro lavoro e che attraverso le loro idee hanno stimolato il commercio locale e internazionale. Una tavola rotonda in cui alcuni nostri responsabili hanno raccontato lo storico passato dell'azienda, l'attuale produzione e gli obiettivi futuri della Fratelli Roda SA, una presenza innovativa che valorizza il Ticino.
 
Per ascoltare la puntata trasmessa da Rete Uno Millevoci Industria:
 
 
il Link è solo in Italiano!