Posti vacanti

Candidatura spontanea

La ringraziamo per avere visitato questa pagina. Adesso è a un passo da un avvenire professionale brillante. Tutto quello che le serve è inviare la Sua candidatura alla nostra azienda.
Siamo dell’idea che una candidatura non sia una semplice richiesta di un “posto” di lavoro; per questo ci rallegriamo di ricevere curriculum curati e pertinenti.
Agiamo con scrupolo e ponderazione, prendendoci il tempo necessario per valutare le proposte che ci vengono inoltrate. Consideriamo, infatti, la compatibilità con i candidati come un elemento imprescindibile al fine di poter permettere ai nostri nuovi collaboratori di esprimersi al meglio e con successo presso la nostra azienda.
È nostro desiderio che ogni collaboratore possa sviluppare e sfruttare al massimo le proprie capacità professionali. È questa secondo noi la chiave di un successo a lungo termine.

Per rispondere al meglio alle richieste del mercato, siamo alla continua ricerca di specialisti del settore cartotecnico. In caso possedesse una comprovata esperienza in questo settore, la invitiamo a volerci sottoporre il suo curriculum tramite candidatura spontanea, menzionando il tipo di esperienza maturata nello specifico settore.

Offriamo un posto di lavoro interessante, sicuro, a lungo termine in una realtà qualificata e professionalmente gratificante.
Le candidature possono essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica:

---

Inviare il Curriculum Vitae a: candidatura@fratelli-roda.ch
In alternativa anche al seguente indirizzo:

Fratelli Roda SA
Zona Industriale 2 - CP 733
6807 Taverne (CH)