Nuova CtP Screen AGFA Platerite Ultima 1600IIZ

Fratelli Roda investe e raddoppia

Con l'acquisto della SCREEN PlateRite Ultima 1600IIZ il reparto prestampa della Fratelli Roda SA raddoppia la velocità di produzione delle lastre di grande formato.

La velocità della nuova CtP consente di aumentare la capacità produttiva offerta dalla AGFA Xcalibur VLF in servizio dal 2004 e di ridurre notevolmente i tempi di produzione di lastre che avviene 24 ore su 24. Oltre all'elevata velocità (fino a 31 lastre/ora), la nuova SCREEN PlateRite Ultima 1600IIZ è dotata di tecnologie innovative come l'incisione delle lastre con retino stocastico e laser termico a diodi con tecnologia GLV, assicurando in questo modo un'altissima e fedele qualità di stampa.

Questa Computer to Plate di nuova generazione, oltre ad essere la più grande in Svizzera, è la macchina ideale per soddisfare le sempre più elevate esigenze della vastissima gamma di applicazioni realizzate dall'azienda ticinese quali packaging, editoria, stampati e display commerciali.

Un importante investimento nonostante la crisi, che consente alla Fratelli Roda SA di confermare il suo costante impegno nella ricerca di soluzioni volte a ridurre i tempi di produzione, accrescere la qualità del prodotto finito e garantire un servizio all'avanguardia sempre più in sintonia con le esigenze della clientela.