Login






















Nuovo direttore vendite e marketing

 

Con grande piacere annunciamo un’importante novità all’interno della nostra organizzazione. Stefano Bosia è il nuovo direttore vendite e marketing di Fratelli Roda SA.
Siamo orgogliosi di poter contare sulla sua pluriennale esperienza; egli infatti è attivo nel nostro ambito da oltre 20 anni, 12 dei quali, dal 1997 fino al 2009, trascorsi in qualità di responsabile marketing proprio presso la nostra azienda. Da ottobre 2009 e fino allo scorso mese di marzo, Stefano Bosia è stato Area Manager per la Svizzera italiana presso Papyrus, leader in Svizzera nel settore della vendita all’ingrosso di carta e cartone. 

Si tratta quindi di un ritorno, quello di Stefano Bosia, che sarà una figura centrale per la crescita ed espansione futura della nostra azienda. La sua formazione nell’ambito del marketing, l'esperienza a livello commerciale, nonché il suo carattere aperto e carismatico saranno aspetti fondamentali per affrontare le sfide future e siamo felici di poter contare nuovamente sulla sua presenza e sul suo apporto.

Auguriamo al Signor Bosia successo e soddisfazione nel suo nuovo ruolo presso Fratelli Roda SA.