Login






















Torna la "Coppa Roda"

La tradizionale regata sociale promossa della Fratelli Roda SA che ogni anno vede la più alta partecipazione da parte dei soci del CVLL e attira anche velisti da fuori, torna a solcare le onde del Ceresio il prossimo 25 e 26 agosto. Ormai giunta alla 38 edizione, la manifestazione da diversi anni sostiene anche Telethon.
“Un appuntamento che annualmente rinnoviamo, perché crediamo nei valori positivi di questo sport, rispettoso dell’ambiente e che premia lo sforzo sia del singolo, sia del gruppo grazie alla sintonia che deve regnare tra i singoli membri.” Ci ha detto Marco Roda. “Un appuntamento che quest’anno ricorderà il suo fondatore, nonché quello della nostra azienda, Luigi Roda, a 25 anni dalla sua scomparsa.”
Tante le categorie in lizza, ma ci piace ricordare, in particolare, quella dei Velabili, l’iniziativa velistica integrata, promossa da Boris Keller, che offre alle persone con disabilità l’opportunità di avvicinarsi e praticare attivamente lo sport della vela sui nostri laghi.