Login






















48 giorni a Natale

Un biglietto d’auguri lascia sempre il segno. Una bella carta, con la sua busta e poche semplici parole, all’apparenza banali, sono da sempre molto gradite.
Non è passato molto tempo da quando, si usavano biglietti per ogni ricorrenza: Natale, Pasqua, compleanni e anniversari o i complimenti per un successo, ecc.
Personalmente ho sempre apprezzato questo gesto, che mostra attenzione all’altro, alcuni li ho conservati, per le parole che contenevano, altri per l’ottima fattura. Per me sono un ricordo tangibile di piccole ma importanti attenzioni. I biglietti d’auguri trasmettono emozioni che mai potranno essere soppiantate da un messaggio sul telefono: SMS, Whatsapp o mail che sia.
Mai come in momenti come questi un sorriso e un’emozione possono fare la differenza, con amici, parenti, ma anche con i nostri clienti.

In foto la cartolina di Iggesund Paperboard realizzata da Santoro Graphics su un cartoncino Invercote Creato da 350 gm2. Una cartolina di sicuro effetto, che viene consegnata piana e che assume il suo aspetto tridimensionale una volta aperta. Vista la complessità del lavoro è fortemente raccomandato l’utilizzo di cartoncini flessibili ma al tempo stesso resistenti allo strappo e che offrano una superficie di stampa in grado di garantire un registro impeccabile.