“ROANG” della Fratelli Roda SA è stato nominato finalista allo Swiss Packaging Award 2020

Lo Swiss Packaging Award è il riconoscimento con cui l'Istituto svizzero di imballaggio premia le migliori soluzioni di imballaggio. Lo scopo di questo concorso nazionale è dimostrare la creatività e la forza innovativa svizzera nell’imballaggio che, grazie alle idee sviluppate, stabilisce ogni anno nuovi standard per questo settore.
I vincitori del premio Swiss Packaging Award potranno partecipare al World Star Packaging Award, il concorso internazionale per il miglior imballaggio mondiale dell’anno.
“ROANG” il proteggi angolo con tecnologia Rosicur® (NFC) prodotto dalla Fratelli Roda SA per la tracciabilità delle spedizioni è stato scelto come uno dei tre finalisti della 51esima edizione dello Swiss Packaging Award, nella categoria Tecnologia Innovativa.
Caratteristiche di categoria richieste: Forma d’imballo particolarmente intelligente e sorprendente, funzione di protezione speciale (contenuto, sicurezza, ...), funzione logistica speciale (stoccaggio, smaltimento semplice, imballaggio logistico particolarmente valido e intelligente).
La giuria ha valutato 41 proposte di 23 aziende.
La cerimonia di divulgazione dei nomi dei vincitori e la premiazione, a causa dell’emergenza in atto, è stata rimandata dal 22 aprile a data da destinarsi, probabilmente novembre 2020.
Per conoscere “ROANG” il nostro innovativo prodotto collegatevi a questo indirizzo: